Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per The Wave: Justin Long prende un allucinogeno e viaggia nello spaziotempo

Titolo originale: The Wave , uscita: 21-09-2019. Regista: Gille Klabin.

Trailer per The Wave: Justin Long prende un allucinogeno e viaggia nello spaziotempo

20/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'esordio alla regia di Gille Klabin ci sono anche Donald Faison e Tommy Flanagan

the wave film 2019 justin long

Sono appena arrivati online il poster e il trailer di The Wave, thriller sci-fi psichedelico scritto da Carl W. Lucas e diretto dall’esordiente Gille Klabin che vede protagonista Justin Long (Tusk).

the wave film 2019 Gille Klabin posterQuesta è la trama ufficiale il film:

Frank (Long), un avvocato delle compagnie di assicurazione opportunista, pensa di essere sul punto di passare il periodo più bello della sua vita quando si reca fuori città per festeggiare una imminente promozione assieme al suo collega Jeff (Donald Faison, Scrubs), ma la loro nottata prende una brutta piega quando a Frank viene somministrato un allucinogeno che altera la sua percezione e cambia la sua vita per sempre. Il ragazzo viene scaraventato così in un’avventura psichedelica condotta attraverso riunioni del consiglio di amministrazione, locali notturni, sparatorie e dimensioni alternative. Mentre Frank viene sbalzato attraverso diversi piani della realtà, si ritrova in missione per ritrovare una ragazza scomparsa, se stesso … e il suo portafoglio.

Tra i protagonisti ci sono anche Tommy Flanagan (la serie Sons of Anarchy), Sheila Vand, Katia Winter, Ronnie Gene Blevins e Bill Sage.

In attesa di capire quando verrà distribuito (debutterà al Fantastic Fest alla fine di questo mese), di seguito potete dare uno sguardo al trailer internazionale di The Wave, che ci sballonzola nel tempo e nello spazio senza soluzione di continuità per un viaggio allucinante al fianco dell’incredulo personaggio principale:

Fonte: YouTube

scarlet film hosoda
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità