Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Warning: Thomas Jane fronteggia tecnologia e Natura, alleate per la fine del mondo

Nel fanta-horror Rated R dell'esordiente Agata Alexander ci sono anche Annabelle Wallis, Patrick Schwarzenegger e Rupert Everett

Lionsgate ha da poco diffuso il trailer e il poster di Warning, fanta-horror con Thomas Jane (The Mist) che intende “esplorare il significato della vita attraverso molteplici vite interconnesse nel prossimo futuro”.

Questa la trama ufficiale:

Ambientato in un futuro non troppo lontano, esplora le ripercussioni che l’umanità deve affrontare quando una tecnologia onnisciente diventa un sostituto del contatto umano.

Ma la vita inizia a disfarsi quando una tempesta globale fa andare in tilt i sistemi elettronici, portando a conseguenze terrificanti e mortali.

Nel ricco cast del film ci sono anche Alex Pettyfer, Alice Eve, Annabelle Wallis (Malignant), Benedict Samuel, Charlotte Le Bon, Patrick Schwarzenegger, Rupert Everett, Tomasz Kot, Kylie Bunbury e Garance Marillier.

Warning – che è stato classificato Rated R per ‘language, sexual content, a sexual assault, some drug use and nudity’ – segna il debutto alla regia di Agata Alexander, che lo ha anche scritto insieme a Jason Kaye e Rob Michaelson.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA verrà distribuito nei cinema e in VOD dal 22 ottobre), di seguito trovate il trailer internazionale di Warning:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio