Horror & Thriller

Trailer per Il Settimo Giorno: Guy Pearce è un esorcista che insegna ai novizi come affrontare il Male

Nel cast dell'horror R-Rated di Justin P. Lange c'è anche Stephen Lang

Eagle Pictures ha diffuso oggi il trailer  e il poster di Il Settimo Giorno (The Seventh Day), horror di esorcismi diretto dal regista Justin P. Lange (The Dark) con Guy Pearce (Memento) nei panni di un prete nel film specializzato negli esorcismi che si ritrova ad addestrare un collega più giovane.

Questa la trama ufficiale:

C’è stato un drastico aumento di fenomeni di possessione in tutto il paese. Padre Peter (Pearce), un rinomato esorcista, sta servendo la chiesa supervisionando i preti in fase di formazione mentre compiono l’ultimo passo nel loro addestramento sul campo: identificare una possessione e imparare i rituali di un esorcismo.

Padre Daniel Garcia (Vadhir Derbez) è il nuovo apprendista di padre Peter. Mentre i sacerdoti si immergono sempre più in un inferno in terra, i confini tra il bene e il male iniziano a confondersi e i loro demoni a emergere.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘violent content, disturbing images and some language’ – ci sono anche Keith David (La Cosa), Stephen Lang (Man in the Dark), Robin Bartlett, Heath Freeman, Hannah Alline e Major Dodge.

In attesa di vederlo on demand nell prossime settimane e in DVD e BD dal 6 ottobre, di seguito trovate il trailer italiano di Il Settimo Giorno, che ricorda Training Day in salsa soprannaturale:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio