Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Wrath of Man: Jason Statham tiratore infallibile e spietato per Guy Ritchie

Titolo originale: Wrath of Man , uscita: 22-04-2021. Regista: Guy Ritchie.

Trailer per Wrath of Man: Jason Statham tiratore infallibile e spietato per Guy Ritchie

29/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Josh Hartnett e Scott Eastwood tra i protagonisti dell'action R-Rated

wrath of man film jason statham 2021

A qualche giorno dal poster, MGM ha lanciato ora il trailer di Wrath of Man, heist movie macchiato di action diretto da Guy Ritchie a cui uscita è stata posticipata di un paio di settimana rispetto alla data prevista inizialmente.

Wrath of Man film poster 2021Questa la trama ufficiale:

La nuova guardia di sicurezza di un servizio di sicurezza, H (Jason Statham), un uomo misterioso e dagli occhi inquieti, sorprende i suoi colleghi durante una rapina in cui scatena inaspettate abilità di precisione, spingendoli a chiedersi chi sia e da dove provenga.

Presto, il motivo ultimo del tiratore scelto diventa chiaro, mentre comincia a compiere atti drammatici e irrevocabili per regolare un vecchio conto.

Nel cast del film ci sono anche Jeffrey Donovan, Josh Hartnett, il cantante Post Malone e Scott Eastwood.

Wrath of Man – che è stato classificato Rated R per ‘strong violence throughout, pervasive language, and some sexual references’ – è ispirato al thriller d’azione francese del 2004 Cash Truck e promette “un’esperienza emozionante e sconvolgente intrecciando una narrazione ricca di suspense e accuratamente costruita, che si sposta attraverso diverse linee temporali e tra le prospettive dei vari personaggi”.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Wrath of Man, che arriverà nelle sale USA il 7 maggio (nessuna certezza per l’Italia al momento), che ci dà un assaggio delle scene più concitate:

Fonte: YouTube