Azione & Avventura

Nel trailer di Revenger, Bruce Khan affronta a calci e pugni i killer della sua famiglia

Dopo oltre 10 anni, l'attore e stuntman coreano torna sulle scene con un action diretto dall'esordiente Lee Seung-won

Se pensavate che l’Indonesia avesse ormai l’esclusiva assoluta sugli action di arti marziali (specie dopo il pazzesco La notte su di noi di Timo Tjahjanto), dovrete presto ricredervi con Revenger, film d’esordio del regista sudcoreano Lee Seung-won, che vede il ritorno sulle scene come protagonista dopo ben 13 anni di Bruce Khan (Bridal Mask).

L’attore – che è forse noto al grande pubblico per i suoi stunt e le coreografie in titoli come Beat, Gen-Y Cops e The Medallion – interpreta un uomo che si dirige all’isola di Sura per trovare i responsabili dell’omicidio della sua famiglia.

Questa è la trama ufficiale:

I più pericolosi condannati a morte vengono rinchiusi sull’isola di Soorado. Lì, la legge o anche il buon senso non esistono. L’incredibilmente malvagio Carlos Yun (Park Hee-soon) governa quel luogo. Per catturarlo, l’ex detective della polizia Yool (Bruce Khan) decide di operare sotto copertura come condannato a morte ed entrare così a Soorado Island.

Nel cast del revenge thriller ci sono anche l’attrice Yoon Jin-Seo (Old boy) e Kim In-Kwon (Tazza: The Hidden Card).

In attesa che esca nei cinema coreani il 6 dicembre (ancora nessuna notizia di una distribuzione internazionale) di seguito trovate il trailer originale e due clip di Revenger, che anticipano le atmosfere e soprattutto la qualità e la brutalità dei combattimenti messi in scena:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio