Home » Cinema » Horror & Thriller » Un nuovo ‘dannatamente adorabile’ poster per PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

Un nuovo ‘dannatamente adorabile’ poster per PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

19/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'adattamento del best seller di Seth Grahame-Smith ha ricevuto in censura un divieto PG-13

Arriva oggi un nuovo cupo poster per l’adattamento di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies (Orgoglio e pregiudizio e zombie).

Il film si concentra sulle sorelle Bennett – Elizabeth (Lily James), Lydia (Ellie Bamber), Mary (Millie Brady), Jane (Bella Heathcote) e Kitty (Suki Waterhouse) – ragazze decisamente ‘cazzute’ addestrate a uccidere brutalmente i non morti. Gli eventi iniziano narrando le complicate relazioni tra amanti di diverse classi sociali nell’Inghilterra del 19° secolo, ma tutto cambia quando esplode un’epidemia di zombie.

Pride and Prejudice and Zombies – che sarà diretto da Burr Steers (Segui il tuo cuore) – ha ottenuto un PG-13 in censura per la “violenza da parte degli zombie e materiale che potrebbe suggestionare i più piccoli”.

pride_and_prejudice_and_zombies

Fonte: BloodyDisgusting

Tags:
Ma come si può uccidere un bambino (1976) film
Horror & Thriller

Recensione story: Ma come si può uccidere un bambino? di Narciso Ibáñez Serrador (1976)

di Marco Tedesco

Un horror crudele e lucidissimo che usa il sole, il silenzio e l’infanzia per generare un perturbante ancora oggi quasi intatto

resident evil cregger film
Horror & Thriller

Resident Evil: dopo le polemiche, i test sorprendono (e il film di Cregger ribalta le aspettative)

di Stella Delmattino

Il regista di Weapons potrebbe interrompere la tradizione negativa degli adattamenti

il gattopardo netflix backstage set
Azione & Avventura

Cinema italiano, taglio da 90 milioni: cosa sta succedendo davvero e perché gli autori protestano

di Stella Delmattino

Meno risorse alla creatività nazionale e più incentivi fiscali per attrarre produzioni internazionali, è scontro