Categories: Horror & Thriller

Una clip dall’antologia horror Southbound ci porta nel bel mezzo del nulla in cerca di un passaggio

Il film intreccerà 5 storie dirette da Roxanne Benjamin, David Bruckner, Patrick Horvath e Radio Silence

Southbound è da poco stato distribuito in alcune sale selezionate degli Stati Uniti (ma presto il numero crescerà)  e verrà lanciato in VOD e su tutte le piattaforme digitali domani, 9 febbraio.

Il film presenta 5 storie dirette da Roxanne Benjamin (V/H/S), David Bruckner (The Signal), Patrick Horvath (Entrance) e Radio Silence (V/H/S).

La clip che trovate qui sotto mostra il segmento diretto dalla Benjamin, “Siren”, in cui una band si ritrova bloccata nel mezzo del nulla. Faranno bene a fidarsi della coppia che offre loro un passaggio?

In Southbound, “in un tratto desolato di strada, alcuni stanchi viaggiatori – due uomini in fuga dal loro passato, una band in viaggio verso il prossimo concerto, un uomo che lotta per tornare a casa, un fratello in cerca di sua sorella da lungo tempo scomparsa e una famiglia in vacanza – sono costretti a confrontarsi con le loro peggiori paure e segreti più oscuri in questi racconti intrecciati di terrore e di rimorso”.

Tra i molti attori presenti nel cast troviamo Hassie Harrison, Davey Johnson, Nathalie Love (Palo Alto), Zoe Cooper, Larry Fessenden (The last winter), Dana Gould (Tales of Halloween), Gerald Downey (Eagle Eye) e Karla Droege.

Di seguito la clip e poi il trailer ufficiale:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio