Una clip dall’antologia horror Southbound ci porta nel bel mezzo del nulla in cerca di un passaggio
08/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il film intreccerà 5 storie dirette da Roxanne Benjamin, David Bruckner, Patrick Horvath e Radio Silence
Southbound è da poco stato distribuito in alcune sale selezionate degli Stati Uniti (ma presto il numero crescerà) e verrà lanciato in VOD e su tutte le piattaforme digitali domani, 9 febbraio.
Il film presenta 5 storie dirette da Roxanne Benjamin (V/H/S), David Bruckner (The Signal), Patrick Horvath (Entrance) e Radio Silence (V/H/S).
La clip che trovate qui sotto mostra il segmento diretto dalla Benjamin, “Siren”, in cui una band si ritrova bloccata nel mezzo del nulla. Faranno bene a fidarsi della coppia che offre loro un passaggio?
In Southbound, “in un tratto desolato di strada, alcuni stanchi viaggiatori – due uomini in fuga dal loro passato, una band in viaggio verso il prossimo concerto, un uomo che lotta per tornare a casa, un fratello in cerca di sua sorella da lungo tempo scomparsa e una famiglia in vacanza – sono costretti a confrontarsi con le loro peggiori paure e segreti più oscuri in questi racconti intrecciati di terrore e di rimorso”.
Tra i molti attori presenti nel cast troviamo Hassie Harrison, Davey Johnson, Nathalie Love (Palo Alto), Zoe Cooper, Larry Fessenden (The last winter), Dana Gould (Tales of Halloween), Gerald Downey (Eagle Eye) e Karla Droege.
Di seguito la clip e poi il trailer ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=zFa1n92j1FI
© Riproduzione riservata