Una manciata di nuovi spot TV per Zoolander 2
11/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il film diretto e interpretato da Ben Stiller arriverà nelle nostre sale l'11 febbraio

Il modello “bello, bello in modo assurdo” è in procinto di tornare sul grande schermo: Derek Zoolander, alias Ben Stiller, sarà infatti protagonista del sequel della celebre commedia del 2002. Non solo; l’attore, nelle vesti del suddetto personaggio ormai divenuto un classico, è anche al centro di un nuovo spot TV della Fiat, dove esegue la sua celebre magnum per una telecamera del traffico stradale.
https://www.youtube.com/watch?v=KJext1d6KFA
Al fianco di Stiller (che sarà anche regista, co-sceneggiatore e produttore del film) torneranno nel cast l’inseparabile compagno di peripezie Hansel McDonald/Owen Wilson, la fidanzata Matilda Jeffries/Christine Taylor e il perfido stilista Mugatu/Will Ferrell; new entry saranno invece Penelope Cruz, Kristen Wiig, Cyrus Arnold, Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian e Ariana Grande.
Le riprese si sono svolte a Roma, nei nostrani Studi di Cinecittà e sono durate 12 settimane. L’uscita di Zoolander 2 è prevista in Italia per l’11 febbraio.
Eccovi intanto un assaggio della pellicola con altri 2 Spot TV e con i character poster (nella gallery):
| Azione & Avventura | |
| Greyhound 2 entra in produzione: Tom Hanks torna nel sequel bellico Apple di Stella Delmattino | |
Annunciati il cast e la trama |
| Azione & Avventura | |
| Roger Deakins attacca Hollywood: “La fotografia è diventata pigra” di Stella Delmattino | |
Un mestiere artigianale che sta scomparendo |
| Azione & Avventura | |
| Perché a Hollywood gli attori non pagano mai per i flop? di William Maga | |
Una riflessione sul vero rischio del cinema |
| Azione & Avventura | |
| Trailer per Minions & Monsters: Baby Cthulhu viene evocato dal Necronomicon di Stella Delmattino | |
Confermata anche la data di uscita |










