Una trasfusione porta alla nascita di un giovane vampiro nel trailer Aaron’s Blood
04/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Tommy Stovall torna in regia dopo molti anni per un horror dalla premessa intrigante
Gravitas Ventures ha diffuso oggi la locandina e il primo trailer di Aaron’s Blood, horror diretto da Tommy Stovall (a sei anni dal precedente Sedona) che arriverà in alcuni cinema il 2 giugno e in Digitial HD e On Demand il 6 giugno.
Aaron cerca di prendere le misure con la sua nuova vita come padre single e la relazione a distanza con il suo unico figlio, Tate. Un timido ed emofiliaco, Tate è viene picchiato dal capo dei bulli della scuola, che gli provoca un sanguinamento massiccio dal naso spedendolo all’ospedale a lottare per la sua vita. Riesce miracolosamente a riprendersi dopo una trasfusione obbligatoria, ma poi Aaron comincia a notare progressivamente comportamenti strani nel figlio. Di fronte alla tremenda possibilità che suo figlio possa diventare un vampiro, Aaron chiede l’aiuto di un cacciatore di vampiri locale e intraprende una ricerca frenetica per trovare la fonte dell’infezione per fermare la trasformazione prima che sia troppo tardi.
Nel cast troviamo James Martinez, Trevor Stovall, Farah White e Michael Chieffo.
Di seguito il trailer originale di Aaron’s Blood, che potrebbe rivelarsi un film decisamente interessante se riuscirà a sfruttare adeguatamente la sua premessa:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube