Categories: Horror & Thriller

Una trasfusione porta alla nascita di un giovane vampiro nel trailer Aaron’s Blood

Tommy Stovall torna in regia dopo molti anni per un horror dalla premessa intrigante

Gravitas Ventures ha diffuso oggi la locandina e il primo trailer di Aaron’s Blood, horror diretto da Tommy Stovall (a sei anni dal precedente Sedona) che arriverà in alcuni cinema il 2 giugno e in Digitial HD e On Demand il 6 giugno.

Questa la sinossi ufficiale:

Aaron cerca di prendere le misure con la sua nuova vita come padre single e la relazione a distanza con il suo unico figlio, Tate. Un timido ed emofiliaco, Tate è viene picchiato dal capo dei bulli della scuola, che gli provoca un sanguinamento massiccio dal naso spedendolo all’ospedale a lottare per la sua vita. Riesce miracolosamente a riprendersi dopo una trasfusione obbligatoria, ma poi Aaron comincia a notare progressivamente comportamenti strani nel figlio. Di fronte alla tremenda possibilità che suo figlio possa diventare un vampiro, Aaron chiede l’aiuto di un cacciatore di vampiri locale e intraprende una ricerca frenetica per trovare la fonte dell’infezione per fermare la trasformazione prima che sia troppo tardi.

Nel cast troviamo James Martinez, Trevor Stovall, Farah White e Michael Chieffo.

Di seguito il trailer originale di Aaron’s Blood, che potrebbe rivelarsi un film decisamente interessante se riuscirà a sfruttare adeguatamente la sua premessa:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio