Uno psicopatico perseguita una coppia nel trailer del survival svedese A Night in the Cabin
13/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Johan Bodell che nemmeno il paese scandinavo è un posto troppo tranquillo

Se avente in programma una vacanza in Svezia, fate attenzione! I serial killer spietati e folli, a quanto pare, non si celano solo nel profondo Sud degli Stati Uniti come in Non aprite quella porta o nell’entroterra australiano come in Wolf Creek, ma anche nel freddo paese scandinavo … O almeno questo è quanto paventa A Night in the Cabin diretto dall’esordiente Johan Bodell e scritto da Erik Kammerland.
Nell’horror, decisamente ricco di clichè del genere e che vede protagonisti Caitlin Crommett, Chris Page ed Erik Kammerland, una coppia di sprovveduti viaggiatori s’imbatte in uno psicopatico, mentre vaga tranquillo per i boschi nordici.
Questa la breve sinossi ufficiale:
Quando una coppia visita una baita dispersa nel nulla e s’imbatte in un bugiardo compulsivo, la loro vacanza degenera drammaticamente in tragedia.
Dando un primo sguardo al trailer originale di A Night in the Cabin qui sotto, possiamo apprezzare un notevole uso dei meravigliosi paesaggi locali e dei campi lunghi, ma poco ci viene per ora concesso in termini di gore o di immagini realmente disturbanti, lasciando sperare che siano state escluse per non rovinare i possibili colpi di scena:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube