Home » Cinema » Horror & Thriller » Uno scrittore è ossessionato dalla sua musa nel trailer di Art of Obsession

Uno scrittore è ossessionato dalla sua musa nel trailer di Art of Obsession

05/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Ry Barrett e Ryan M. Andrews tornano a collaborare per un nuovo thriller psicologico

La star del cinema di genere canadese di Ry Barrett (The Demolisher) ha collaborato nuovamente con Ryan M. Andrews, regista di Save Yourself e Sick per il thriller psicologico Art of Obsession, progetto cui hanno preso parte anche la co-star dell’attore in The Demolisher Jessica Vano, Winny Clarke (Almost Adults) e Raven Cousens (Late Night Double Feature).

Il film, che si appresta a iniziare il suo giro di festival di settore, di cui per ora non sono tuttavia ancora specificati gli appuntamenti, presenta la seguente breve sinossi:

Dopo che la fama l’ha abbandonato a una apatica esistenza di miseria e disgusto per se stesso, l’infatuazione di uno scrittore per la sua musa diviene una pericolosa ossessione.

Art Of Obsession 1Questa invece una descrizione più esaustiva:

Barrett incarna Kennedy Sait, uno scrittore di successo che nonostante e, al contempo, a causa della fama, è in lotta con molti demoni. Mentre al centro del film c’è l’infatuazione dell’uomo solitario per la sua vicina, sono esplorate anche la dipendenza, la depressione e il lato più oscuro della notorietà.

Parlando del suo personaggio, Barrett ha detto: “E’ veramente fosco e intenso. È strato assai terrificante per me da interpretare. Ma abbiamo anche qualcosa da dire con questa storia. Non è solo l’ossessione per una donna, ma anche il dolore e la sofferenza che riversi nella tua arte”.

Di seguito trovate il disturbante trailer di Art of Obsession, che secondo Andrews stesso si concentra sul “lato più realistico e artistico dell’horror”, in cui ossessioni e visionarietà dell’immagini si fondono a dialoghi raffinati dal sapore shakespeariano e letterario:

Fonte: YouTube

The Silencing (2020) film
Horror & Thriller

Dossier | Un universo dei film horror condiviso esiste già; abbiamo le prove

di Sabrina Crivelli

Una lunga serie di indizi sparsi in svariati titoli suggerisce che alcuni dei boogeyman più famosi del genere potrebbero star già compiendo le loro malefatte a pochi isolati l'uno dall'altro

Leggi
Benny Loves You (2020) film
Horror & Thriller

Trailer per Benny Loves You: un pupazzo tira fuori l’istinto killer per proteggere il suo padrone

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese Karl Holt dirige il suo primo lungometraggio, ispirandosi ai classici della horror comedy con fantocci che prendono vita e seminano il panico

Leggi
Black Water Abyss film 2020
Horror & Thriller

Nel trailer di Black Water: Abyss, un sistema di grotte profonde è infestato di coccodrilli

di Redazione Il Cineocchio

A 13 anni dal primo film, il regista Andrew Traucki torna con un sequel che scaraventa Jessica McNamee e i suoi amici all'interno di un incubo salmastro

Leggi
One Night in Bangkok film 2020 dacascos
Horror & Thriller

Trailer per One Night in Bangkok: Mark Dacascos è un killer in taxi

di Redazione Il Cineocchio

L'attore ritrova il regista Wych Kaosayananda per un film che omaggia apertamente John Wick e Collateral

Leggi