Categories: Horror & Thriller

Uno stalker diventa molto violento nel trailer di Blessed Are the Children

Il regista Chris Moore torna sulle scene con uno slasher a micro budget

Il film indipendente a micro budget Blessed Are the Children ha scelto una locandina davvero efficacie per provare a solleticare l’interesse degli appassionati dell’horror. Peccato che il trailer – che trovate in fondo – non lascia la stessa impressione …

C’è la CWM Entertainment dietro alla nuova pellicola del regista Chris Moore (A Star is Stillborn), che inizia dopo che una donna che ha appena abortito comincia a sospettare che qualcuno di sinistro stia perseguitando lei e i suoi amici.

Questa la sinossi ufficiale:

Traci Patterson (Kaley Ball), una ventenne alla deriva ancora scossa dalla morte del padre e dalla rottura con il fidanzato violento (Jordan Boyd), scopre di essere incinta. Con l’aiuto dei suoi amici, Erin e Mandy (Arian Thigpen, Keni Bounds), decide così di interrompere la sua gravidanza, ma subito dopo aver lasciato la clinica, comincia a vedere e sentire cose – forme all’angolo dell’occhio, strani rumori in il cuore della notte, e le figure mostruose di stalking ogni sua mossa. E ‘colpa o sono Traci e le sue amiche in grave pericolo?

Blessed Are the Children sta attualmente facendo il giro dei Festival di settore, e secondo i piani dovrebbe essere distribuito entro la fine del 2017.

Di seguito intanto il trailer ufficiale:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio