Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Warcraft – L’inizio: online il secondo trailer italiano

Warcraft – L’inizio: online il secondo trailer italiano

13/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il fantasy diretto da Duncan Jones arriverà nelle nostre sale il 2 giugno

warcraft l'inizio

Universal Pictures Italia ha da poco messo online il secondo trailer ufficiale di Warcraft – L’inizio, il fantasy diretto da Duncan Jones basato sul mondo creato della Blizzard Entertainment.

Questa la trama ufficiale: Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Il trailer è identico a quello internazionale diffuso alcune settimane fa, quindi non offre materiale inedito. L’unico spunto lo danno le voci dei doppiatori nostrani, che appaiono abbastanza fedeli alle controparti americane.

Ricordiamo che Warcraft – L’inizio verrà distribuito nelle nostre sale a partire dal 2 giugno.

Sci-Fi & Fantasy

Slingshot – Missione Titano: la recensione del fanta-thriller di Mikael Håfström

di Marco Tedesco

Un viaggio verso le stelle che promette abissi interiori ma si ferma a enigmi di superficie, confondendo ambiguità con profondità

Song Kang-ho and Kim Ok-bin in Bakjwi (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Thirst di Park Chan-wook (2009)

di Marco Tedesco

Un’opera eccessiva e disuguale, ma magnetica, in cui il regista coreano trasforma il vampirismo in una tragedia sensuale sulla libertà e sulla perdita di ogni freno morale

The Infinite Husk film 2026
i'm cyborg that's ok film 2006
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: I’m a Cyborg, But That’s OK di Park Chan-wook (2006)

di Gioia Majuna

Un film imperfetto, eccentrico e a tratti eccessivo, ma capace come pochi di trasformare la follia in tenerezza e l’amore in atto di resistenza