Categories: Horror & Thriller

Wesley Snipes alle prese con una sinistra IA in Temple di John Stockwell

Nella pellicola, prodotta tra gli altri anche da Gene Simmons dei Kiss, troveremo anche Anne Heche, Dave Annable e la star del wrestling Seth Rollins

Erebus Pictures, etichetta specializzata nei film di genere e creata dal mitico co-fondatore dei Kiss Gene Simmons e dai WWE Studios sta lavorando a un nuovo film, Temple: per i ruoli principali sono stati ingaggiati Wesley Snipes (Gallowwalkers), Anne Heche (Dig), Dave Annable (666 Park Avenue) e la stella della WWE Seth Rollins. 

Il thriller, che sarà diretto da John Stockwell (Turistas) e sceneggiato da Matt Savelloni, ha la seguente sinossi:

Una squadra di agenti addestrati si ritrova intrappolata all’interno di un complesso militare isolato, dopo che all’improvviso si è spenta la IA (Intelligenza Artificiale) che lo controllava. A questo punto però iniziano a verificarsi strani e terrificanti fenomeni…

Snipes ha dichiarato sul progetto: “E’ eccitante recitare in un genere che ho sempre voluto esplorare. Non vediamo l’ora di iniziare una grande collaborazione tra etichette con la Erebus, la WWE e Gene”.

Le riprese inizieranno a brevissimo, questa settimana, e Snipes sta producendo Temple insieme a Simmons e Michael J. Luisi, presidente dei WWE Studios.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio