Home » Cinema » Horror & Thriller » Wesley Snipes alle prese con una sinistra IA in Temple di John Stockwell

Wesley Snipes alle prese con una sinistra IA in Temple di John Stockwell

06/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nella pellicola, prodotta tra gli altri anche da Gene Simmons dei Kiss, troveremo anche Anne Heche, Dave Annable e la star del wrestling Seth Rollins

Erebus Pictures, etichetta specializzata nei film di genere e creata dal mitico co-fondatore dei Kiss Gene Simmons e dai WWE Studios sta lavorando a un nuovo film, Temple: per i ruoli principali sono stati ingaggiati Wesley Snipes (Gallowwalkers), Anne Heche (Dig), Dave Annable (666 Park Avenue) e la stella della WWE Seth Rollins. 

Il thriller, che sarà diretto da John Stockwell (Turistas) e sceneggiato da Matt Savelloni, ha la seguente sinossi:

Una squadra di agenti addestrati si ritrova intrappolata all’interno di un complesso militare isolato, dopo che all’improvviso si è spenta la IA (Intelligenza Artificiale) che lo controllava. A questo punto però iniziano a verificarsi strani e terrificanti fenomeni…

Snipes ha dichiarato sul progetto: “E’ eccitante recitare in un genere che ho sempre voluto esplorare. Non vediamo l’ora di iniziare una grande collaborazione tra etichette con la Erebus, la WWE e Gene”.

Le riprese inizieranno a brevissimo, questa settimana, e Snipes sta producendo Temple insieme a Simmons e Michael J. Luisi, presidente dei WWE Studios.

Fonte: Bloody Disgusting