Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Wildcat: Kate Beckinsale guida una missione ad alta tensione

Titolo originale: Wildcat , uscita: 19-11-2025. Budget: $50,000. Regista: James Nunn.

Trailer per Wildcat: Kate Beckinsale guida una missione ad alta tensione

05/11/2025 trailer news di Stella Delmattino

Nel cast dell'action c'è anche Charles Dance

wildcat film Kate Beckinsale

Aura Entertainment ha diffuso il primo trailer ufficiale di Wildcat, action-thriller diretto da James Nunn (One Shot, Tower Block), e promette di essere una corsa adrenalinica nel cuore di una città al collasso.

Nel film, Kate Beckinsale interpreta la leader di una squadra di ex agenti delle forze speciali riunitasi per un’ultima, pericolosa missione: un audace colpo per salvare la figlia di otto anni del loro comandante, rapita da un’organizzazione criminale.

“Con solo dodici ore di tempo, la squadra dovrà attraversare una città in preda ai disordini, affrontare spietati gangster, pagare un riscatto e incastrare un cartello criminale – il tutto schivando proiettili e tradimenti a ogni passo.”

Accanto alla Beckinsale troviamo Lewis Tan, Charles Dance, Tom Bennett, Alice Krige, Edmund Kingsley e Matt Willis.

La sceneggiatura è firmata da Dominic Burns, che figura anche tra i produttori insieme a Crawford Anderson-Dillon, James Harris e Mark Lane.

Con un mix di azione, tensione e atmosfere da guerra urbana, Wildcat si presenta come un thriller intenso e senza tregua, perfetto per gli appassionati di film d’assalto e missioni impossibili.

In attesa di capire quando arriverà in Italia (negli USA dal 25 novembre), di seguito trovate il trailer internazionale di Wildcat, che ci dà un’idea di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

jack black anaconda film
Azione & Avventura

Anaconda (2025): recensione del reboot meta-cinematografico di Tom Gormican

di Marco Tedesco

Un’idea brillante e autocritica sul cinema dei remake che si perde strada facendo, soffocata da un’anima action troppo convenzionale per mordere davvero

film sul cellulare
vincitori festival venezia
Kumail Nanjiani in Eternals (2021)