A caccia di replicanti con la replica della Tomenosuke PRO Blaster di Blade Runner

Maneggiate con cura l'arma utilizzata da Rick Deckard

E’ in arrivo il prossimo oggetto di culto per gli appassionati di sci-fi!

Chi, tra coloro che amano la fantascienza non ha infatti adorato Blade Runner?! Ebbene direttamente dalla pietra miliare diretta da Ridley Scott nel 1982 è giunta per voi la Tomenosuke PRO Blaster, replica che ripropone nei minimi dettagli la pistola che vediamo impugnata dal protagonista Rick Deckard, incarnato da un indimenticabile Harrison Ford (che a quanto pare se l’è portata dietro anche in Blade Runner 2049). La riproduzione è ad opera dell’Hollywood Collectibles Group ed è decisamente spettacolare! L’unico fattore che potrebbe far vacillare anche i più sfegatati fan è il prezzo: 899 dollari.

Se vi sembra un po’ cara, tenete conto però che si tratta della replica definitiva. E’ infatti stata creata rispettando nei minimi particolari l’originale filmica e riproduce in maniera maniacale il colore del grip e il telaio, la forma della piastra alla sua estremità, nonchè del ricevitore, che è stato rivisto dalle precedenti versioni uscite; sono state poi corrette altre piccole imperfezioni, spostando il laser più vicino al ricevitore, eliminando la distanza tra quest’ultimo e il bullone d’ancoraggio, ridisegnando la forma del grilletto anteriore e così via. Nel kit è anche compreso un set di proiettili, per rendere l’esperienza ancora più realistica!

La Tomenosuke PRO Blaster è prodotta in edizione limitata, in soli 100 pezzi, ed è ora disponibile online per il pre-ordine. La spedizione è prevista invece per giugno. Di seguito un paio di immagini per farvene un’idea e cominciare a pensare al prossimo costume da cosplayer:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio