Home » Nerdy News » A caccia di replicanti con la replica della Tomenosuke PRO Blaster di Blade Runner

A caccia di replicanti con la replica della Tomenosuke PRO Blaster di Blade Runner

27/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Maneggiate con cura l'arma utilizzata da Rick Deckard

E’ in arrivo il prossimo oggetto di culto per gli appassionati di sci-fi!

Chi, tra coloro che amano la fantascienza non ha infatti adorato Blade Runner?! Ebbene direttamente dalla pietra miliare diretta da Ridley Scott nel 1982 è giunta per voi la Tomenosuke PRO Blaster, replica che ripropone nei minimi dettagli la pistola che vediamo impugnata dal protagonista Rick Deckard, incarnato da un indimenticabile Harrison Ford (che a quanto pare se l’è portata dietro anche in Blade Runner 2049). La riproduzione è ad opera dell’Hollywood Collectibles Group ed è decisamente spettacolare! L’unico fattore che potrebbe far vacillare anche i più sfegatati fan è il prezzo: 899 dollari.

Se vi sembra un po’ cara, tenete conto però che si tratta della replica definitiva. E’ infatti stata creata rispettando nei minimi particolari l’originale filmica e riproduce in maniera maniacale il colore del grip e il telaio, la forma della piastra alla sua estremità, nonchè del ricevitore, che è stato rivisto dalle precedenti versioni uscite; sono state poi corrette altre piccole imperfezioni, spostando il laser più vicino al ricevitore, eliminando la distanza tra quest’ultimo e il bullone d’ancoraggio, ridisegnando la forma del grilletto anteriore e così via. Nel kit è anche compreso un set di proiettili, per rendere l’esperienza ancora più realistica!

La Tomenosuke PRO Blaster è prodotta in edizione limitata, in soli 100 pezzi, ed è ora disponibile online per il pre-ordine. La spedizione è prevista invece per giugno. Di seguito un paio di immagini per farvene un’idea e cominciare a pensare al prossimo costume da cosplayer:

Tomenosuke PRO Blaster 2

Tomenosuke PRO Blaster 1

Fonte: Hollywood Collectibles Group