Al Beetle House di New York potrete assaporare gli immaginifici mondi di Tim Burton

Il locale a tema dove sarà possibile assaggiare un Edward Burger Hands sorseggiando un Fleet Street Martini è stato allestito da Zach Neil e Brian Link

Gli amanti di Tim Burton che passeranno d’ora in poi da New York avranno la possibilità di fermarsi al Beetle House. L’estetica del locale è evidentemente ispirata tra gli altri a film come Beetlejuice, Nightmare Before Christmas, Alice in Wonderland, La fabbrica di cioccolato ed Edward mani di forbice, e anche le proposte del menu suoneranno molto familiari ai fan del regista di Burbank, come potete vedere dalle didascalie delle immagini.

Potrete sorseggiare infatti un Fleet Street Martini, o un Big Fish Bowl, o ancora uno Sparky Minty Margarita o un Barnabas Collins. Per quanto riguarda i piatti (che si possono provare solo dietro prenotazione), troviamo invece l’Edward Burger Hands, le uova alla Skellington, la Sweeney Beef o perfino uno Cheshire Mac, tutte pietanze delle quali purtroppo non sono ancora state diffuse immagini ma che si preannunciano gustose, almeno nella presentazione.

Per ulteriori informazioni, compresi i dettagli su quando effettivamente il Beetle House aprirà al pubblico (teoricamente tra pochi giorni), assicuratevi di dare un’occhiata alla pagina ufficiale di Facebook, sulla quale il locale è pubblicizzato come un parco a tema, un teatro e un bar. E dal momento a realizzarlo cono stati Zach Neil e Brian Link, lo stesso duo dietro al bar a tema ‘Will Ferrell’ aperto lo scorso anno, è sicuramente possibile cominciare a fantasticare sugli show e le feste a tema che saranno organizzate in questo luogo, dove a dominare saranno molto probabilmente gli elementi più gotici e fantasy.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio
Tags: Tim Burton