Una infografica rivela il costo dell’armatura di Darth Fener

L'Impero non ha badato a spese

Se certo per gli ormai numerosi capitoli del franchise di Star Wars il budget per la realizzazione non pare essere certo un problema, per coloro che si sono schierati dalla parte dell’Impero – anche nella finzione filmica – i problemi di bilancio non hanno mai rappresentato un cruccio. Tra la costruzione – e ricostruzione – di gigantesche e potentissime basi spaziali/armi planetarie e flotte composte da infiniti velivoli, la spending review non ha infatti mai toccato le strutture governative interplanetarie.

Anche passando da una sfera “astronomica” a una decisamente più contenuta – almeno nelle dimensioni – la questione non cambia: ad esempio, l’armatura di Darth Fener, creata appositamente per tenerlo in vita dopo il terribile incidente verificatosi in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, non è certo a buon mercato!

Come facciamo a saperlo? Grazie a Shade Station, che ha diffuso una infografica che scompone e mostra le voci di costo relative all’oscura armatura sulla base di alcune tecnologie in realtà già esistenti nel nostro mondo. Volete sapere il suo valore complessivo? Allora leggete qui sotto:

 

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio