Indossate queste stupide pantofole da Frank di Donnie Darko

Le calzature preferite da Roberta Sparrow!

Qualcuno ha trasformato i fatidici 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi prima della fine dell’universo conosciuto in un ben più confortevole paio di pantofole modellato sul costume di Frank the Bunny, il coniglio gigante presente in Donnie Darko di Richard Kelly del 2001 (le 27 cose da sapere sul film). Non sparate loro in un occhio però, rischiereste soltanto di farvi male a un piede!

Le “Frank Slippers” sono disponibili esclusivamente su Firebox al costo di circa 35 euro.

Questa la descrizione ufficiale:

Ah, Donnie Darko. Quel fenomenale film americano drammatico thriller psicologico che nessuno in realtà comprende ma che tutti amano far finta di esserne capaci. Indipendentemente da ciò, si tratta di un capolavoro. E poi abbiamo Frank, indubbiamente uno dei più iconici (e forse terrificanti) amici nell’intera storia del cinema. È vero? È morto nell’universo tangente? È un morto manipolato? Chi lo sa. Ma queste pantofole sono una straordinaria connessione a questo classico di culto molto amato ed estremamente confortevoli quando si indossano.

La taglia è unica, per uomo e donna (disponibili fino al numero 45.5). Come dimensioni siamo intorno a circa 30 cm (L) x 24 cm (A) x 18 cm (P).

Di seguito un paio di immagini indicative:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio
Tags: Donnie Darko