Azione & Avventura

I Mercenari 4: annunciati il regista e il cast (tra volti noti e new entry)

A sette anni dal precedente capitolo, la saga è pronta per riportare sugli schermi il manipolo di star del cinema action

Lionsgate ha annunciato oggi di essere al lavoro con la Millennium Media per produrre il quarto capitolo del franchise di I Mercenari (The Expandables). Da anni si ventilava di questo film, e non molte settimane dopo che Sylvester Stallone ha anticipato qualche ulteriore indiscrezione in merito annunciandone addirittura il titolo provvisorio – “Christmas Story” – finalmente il velo di mistero sul progetto è caduto ufficialmente.

Confermato anche che in I Mercenari 4 ritroveremo diversi volti familiari, tra cui Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture (e Sly stesso naturalmente), che riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente Lee Christmas, Gunner Jensen, Toll Road e Barney Ross.

A loro si uniranno Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa, pronti per interpretare nuovi personaggi.

Le riprese inizieranno a breve, con la regia che è stata affidata a Scott Waugh (Act of Valor, Need For Speed, Snafu), mentre la sceneggiatura è di Spenser Cohen, con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly.

In attesa dei dettagli sulla trama, di seguito trovate il trailer di I Mercenari 3, uscito nel 2014:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio