Home » News » I Mercenari 4: annunciati il regista e il cast (tra volti noti e new entry)

Titolo originale: Expend4bles , uscita: 15-09-2023. Budget: $100,000,000. Regista: Scott Waugh.

I Mercenari 4: annunciati il regista e il cast (tra volti noti e new entry)

30/08/2021 news di Redazione Il Cineocchio

A sette anni dal precedente capitolo, la saga è pronta per riportare sugli schermi il manipolo di star del cinema action

i mercenari film stallone statham

Lionsgate ha annunciato oggi di essere al lavoro con la Millennium Media per produrre il quarto capitolo del franchise di I Mercenari (The Expandables). Da anni si ventilava di questo film, e non molte settimane dopo che Sylvester Stallone ha anticipato qualche ulteriore indiscrezione in merito annunciandone addirittura il titolo provvisorio – “Christmas Story” – finalmente il velo di mistero sul progetto è caduto ufficialmente.

Confermato anche che in I Mercenari 4 ritroveremo diversi volti familiari, tra cui Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture (e Sly stesso naturalmente), che riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente Lee Christmas, Gunner Jensen, Toll Road e Barney Ross.

A loro si uniranno Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa, pronti per interpretare nuovi personaggi.

Le riprese inizieranno a breve, con la regia che è stata affidata a Scott Waugh (Act of Valor, Need For Speed, Snafu), mentre la sceneggiatura è di Spenser Cohen, con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly.

In attesa dei dettagli sulla trama, di seguito trovate il trailer di I Mercenari 3, uscito nel 2014: