Home » News » The Tomorrow War: dritto su Amazon il fanta-action con Chris Pratt; trama e data di uscita

Titolo originale: The Tomorrow War , uscita: 02-07-2021. Regista: Chris McKay.

The Tomorrow War: dritto su Amazon il fanta-action con Chris Pratt; trama e data di uscita

07/04/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Yvonne Strahovski e J.K. Simmons nel film PG-13 diretto da Chris McKay

the tomorrow war chris pratt film

A due anni dalle prime notizie in merito, gli Amazon Studios hanno annunciato oggi di aver acquisito i diritti mondiali di The Tomorrow War della Skydance Media, fanta-action che è stato diretto da Chris McKay (LEGO Batman – Il film) e interpretato da Chris Pratt (Jurassic World), che è anche executive producer.

Questa la trana ufficiale:

In The Tomorrow War, il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Nel cast di The Tomorrow War – che è stato scritto da Zach Dean (Legami di sangue) – ci sono anche Betty Gilpin (The Hunt), Sam Richardson e Edwin Hodge.

In attesa del trailer, sappiamo già che il film – che è stato classificato PG-13 per ‘intense sequences of sci-fi violence and action, language and some suggestive references’ – debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il 2 luglio.