Home » TV » Azione & Avventura » ABC mette in cantiere la serie TV incentrata sulla figlia di Magnum P.I.

ABC mette in cantiere la serie TV incentrata sulla figlia di Magnum P.I.

23/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

A quasi 30 anni dalla conclusione dello show che ha dato la fama a Tom Selleck, la rete prova a rinnovarne i fasti puntando su una protagonista ex agente segreto

ABC ha intenzione a portare Magnum P.I. di nuovo in televisione in una serie sequel che ruoterà niente meno che attorno alla figlia di Thomas Magnum (cui ha dato volto per 8 stagioni Tom Selleck).

lily-magnum-piLo show è descritto come “una rinascita del ‘divertente e ad alto tasso di azione’ Magnum P.I, con la figlia di Magnum, Lily ‘Tommy’ Magnum ritorna alle Hawaii per prendere le redini della società di investigazioni private di suo padre.” Proseguendo, si scopre che “lei e la sua tribù di amici mescolano la vita su spiagge tropicali con il ventre squallido della criminalità internazionale e dello spionaggio moderno, anche se la ragazza cerca di svelare il mistero di come mai è saltata l’operazione di spionaggio che ha concluso di fatto la sua carriera nell’Intelligence della Marina.”

Probabilmente in pochi si ricordano l’intera storia della serie record di ascolti degli anni ’80 – niente di così grave comunque -, ma il personaggio di Lily a un certo punto venne presentato (nell’episodio Little Girl Who del 1986). La fonte dice che questo sequel rimarrà fedele alla sua vicenda, che prevedeva il ricongiungimento con Magnum dopo che la madre e il patrigno erano stati uccisi.

Difficile esprimere un giudizio così a priori, ma questa moda di riportare in vita serie cult del passato (un’altra di prossima uscita è quella di MacGyver…) non è certo indice di grande creatività. In ogni caso, forse almeno ci si potrà consolare con qualche comparsata di Selleck nel ruolo che lo ha reso popolarissimo! La grande domanda quindi è … Lily avrà ereditato la sua ha ereditato la sua Ferrari 308?

Fonte: Variety