Titolo originale: Berlín , uscita: 29-12-2023. Stagioni: 1.
Teaser trailer per Berlino e la Dama con l’ermellino: la serie Netflix si sposta a Siviglia
10/12/2025 trailer news di Stella Delmattino
C'è sempre Pedro Alonso al centro dei colpi

Netflix ha diffuso il primissimo teaser trailer di Berlino e la Dama con l’ermellino, il nuovo capitolo della serie ambientata nell’universo de La casa di carta.
Pedro Alonso torna a vestire i panni del carismatico e imprevedibile Berlino, questa volta alle prese con un nuovo colpo magistrale ambientato a Siviglia. Dopo Parigi e Madrid, la città andalusa diventa lo scenario di un piano che mescola lusso, inganno e vendetta.
La trama ufficiale segue Berlino e Damián mentre riuniscono la loro banda, questa volta a Siviglia, per mettere in atto un nuovo colpo magistrale: fingere di voler rubare La dama con l’ermellino. Fingere? E perché mai? Perché in realtà i loro veri obiettivi sono il Duca di Malaga e sua moglie, una coppia convinta di poter ricattare Berlino. Ciò che non immaginano è che questa sfida risveglierà il lato più oscuro e rancoroso di Berlino, oltre alla sua sete di vendetta.
Nel cast tornano anche Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez. Tra le nuove entrate, spiccano Inma Cuesta nel ruolo di Candela – la donna che farà perdere la testa a Berlino – e José Luis García-Pérez e Marta Nieto nei panni del Duca e della Duchessa di Malaga.
La serie, composta da otto episodi, è creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, già autori di La casa di carta e Sky Rojo. Gli episodi sono diretti da Albert Pintó, David Barrocal e José Manuel Cravioto, e sono stati girati in Siviglia, Madrid, San Sebastián, Peñíscola e altre località spagnole.
Con un nuovo piano, una nuova città e nuovi nemici, Berlino e la dama con l’ermellino promette di riportare i fan nel mondo di lusso, ingegno e caos del ladro più affascinante di Netflix.
Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Berlino e la Dama con l’ermellino, il cui debutto è previsto per il 15 maggio 2026:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube




