Home » TV » Horror & Thriller » Better Call Saul 2: nel trailer italiano la libertà dipende dal vostro punto di vista

Better Call Saul 2: nel trailer italiano la libertà dipende dal vostro punto di vista

15/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I 10 episodi verranno diffusi settimanalmente a partire da domani

Netflix Italia ha diffuso oggi il trailer della stagione 2 di Better Call Saul, i cui 10 episodi verranno diffusi settimanalmente a partire da domani, 16 febbraio.

Questa la trama: nella seconda stagione della serie, Jimmy, tra alti e bassi, è sempre più vicino a ‘trasformarsi’ nel cinico Saul che abbiamo conosciuto in Breaking Bad. L’uomo si avvicina sempre di più a Kim Wexler, sua amica fidata, mentre si complica la relazione con il fratello Chuck. Mike intanto, si ritrova sempre più
implicato nel mondo del crimine. Con l’avvicinarsi al “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova così faccia a faccia con alcune decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono inoltre alla luce vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.

Ideata da Vince Gilligan e Peter Goul, che ne sono anche co-produttori, Better Call Saul vede nel cast Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian e Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga.

uomini che odiano le donne
Horror & Thriller

Uomini che odiano le donne: Sky ordina la serie TV

di Stella Delmattino

Nuovo adattamento per il romanzo di Stieg Larsson

bernthal serie la sua verità netflix
Horror & Thriller

La sua verità: la recensione della miniserie mystery con Bernthal e Thompson (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette complessità psicologica ma si perde in artifici narrativi e colpi di scena rumorosi, lasciando più frustrazione che suspense

the burbs serie 2026
welcome to derry scena tagliata