Horror & Thriller

Full trailer per American Horror Stories, stagione 2: le paure vanno sfamate

Ci sono Alicia Silverstone, Denis O’Hare e Bella Thorne tra i protagonisti dei nuovi episodi dell'antologia horror

Il primo spin-off ufficiale di American Horror Story, American Horror Stories, è pronto a tornare in TV per la sua seconda stagione, e FX / Hulu ne ha da poco diffuso il poster e il full trailer per testimoniarlo.

Non sappiamo ancora nulla della trama, ma i protagonisti confermati al momento sono Alicia Silverstone, Cody Fern, Judith Light, Max Greenfield, Madison Iseman, Gabourey Sidibe, e Quvenzhané Wallis.

Tra gli special guest troveremo invece Denis O’Hare e Bella Thorne.

In ogni caso, l’antologia horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk presenterà ancora una volta episodi di un’ora di durata che racconteranno per lo più storie originali non collegate alla serie principale di AHS (e spesso nemmeno tra loro), anche se la prima stagione aveva rivelato interessanti connessioni con ‘Murder House’.

In attesa di capire quando arriverà in Italia (su Disney+ / Star), di seguito trovate intanto il full trailer internazionale della stagione 2 di American Horror Stories, che debutterà il 21 luglio negli USA, che anticipa un bel po’ di carne al fuoco, da raccapriccianti bambole ai fantasmi, dai serial killer ai cadaveri ‘sessualmente attivi’:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio