Horror & Thriller

Full trailer per Most Dangerous Game: Christoph Waltz apre la caccia all’uomo su Liam Hemsworth

C'è Phil Abraham alla regia del film a episodi di Quibi che aggiorna il romanzo La partita più pericolosa di Richard Connell

“Non fidarti di nessuno. Sii paranoico.” Christoph Waltz (The Hateful Eight) e Liam Hemsworth (Hunger Games) sono i protagonisti di Most Dangerous Game (quasi omonimo del classico del 1932 Pericolosa partita), ‘film a apisodi’ originale della neonata piattaforma streaming Quibi” di cui sono appena stati diffusi il poster e il full trailer.

Diretto da Phil Abraham (Mad Men, Orange Is the New Black), questa è la trama ufficiale dell’action thriller:

Esplora i limiti ai quali dovrebbe spingersi qualche che deve combattere per la propria vita e la propria famiglia. Nel disperato tentativo di prendersi cura della moglie incinta prima che una malattia terminale possa toglierle la vita, Dodge Maynard (Hemsworth) accetta un’offerta per partecipare a un gioco mortale in cui scopre presto di non essere il cacciatore … ma la preda.

Il cast di Most Dangerous Game – che verrà messo a catalogo il 6 aprile – comprende anche Sarah Gadon (Dracula Untold), Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke e Natasha Bordizzo.

Il progetto è stato scritto da Nick Santora (Scorpion).

Di seguito il full trailer internazionale di Most Dangerous Game, che ricorda in qualche modo il recente The Hunt e che ci dà un assaggio delle 24 ore da incubo che dovrà affrontare Liam Hemsworth:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio