Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per She-Hulk (serie Disney+): Tatiana Maslany alle prese con tribunali e superpoteri

Titolo originale: She-Hulk: Attorney at Law , uscita: 17-08-2022. Stagioni: 1.

Full trailer per She-Hulk (serie Disney+): Tatiana Maslany alle prese con tribunali e superpoteri

18/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Anche Tim Roth e Mark Ruffalo sono tra i protagonisti del nuovo show della Fase 4 del MCU che ci porta nella vita in subbuglio dell'avvocato Jennifer Walters

she-hulk serie tv 2022 tatiana

A oltre sei mesi dal teaser, Disney+ ha diffuso a sorpresa nella notte il full trailer e il poster di She-Hulk: Attorney at Law, nuova serie Marvel in 9 episodi da 30 minuti annunciata già nel 2019.

she-hulk serie tv 2022 posterQuesta la scarna trama ufficiale:

Seguiamo Jennifer Walters (Tatiana Maslany, Orphan Black) mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Nella serie – apparentemente impostata sullo stile del legal thriller alla Ally McBeal e che sarà inglobata nella Fase 4 del MCU – comparirà anche lo ‘Smart Hulk’ di Mark Ruffalo, in veste di mentore per la novella eroina.

Nel cast di She Hulk – che è stata diretta dall’executive producer Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) insieme a Anu Valia (ep. 5, 6, 7) – ci sono poi Jameela Jamil, Tim Roth (nei panni dell’Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry, Josh Segarra e, secondo quanto riferito, Megan Thee Stallion. L’executive producer Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice.

Ricordiamo che Jennifer Walters / She-Hulk è stata creata da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980, diventando in seguito famosa e popolare per la sua consapevolezza di essere un personaggio immaginario dei fumetti.

In attesa del debutto, previsto per il 17 agosto, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di She-Hulk, che ci dà una migliore idea del suo tono:

Fonte: YouTube