Horror & Thriller

Full trailer per The Society: il caos cala sulla serie Netflix che guarda a Il signore delle mosche

Tra i giovani protagonisti dello show originale di stampo mistery sci-fi ci sono Rachel Keller, Kathryn Newton e Alex Fitzalan

A qualche settimana dal primo teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer di The Society, serie mistery/sci-fi  in 10 episodi che verrà messa a catalogo il 10 maggio e che sembra palesemente ispirarsi a opere come Il signore delle mosche di William Golding (o al nostrano Anna di Niccolò Ammaniti).

Questa la trama ufficiale:

Un gruppo di adolescenti vengono misteriosamente trasportati in un facsimile della loro ricca città del New England, senza che via sia alcuna traccia dei loro genitori. La loro nuova libertà sembra divertente … ma si rivelerà anche molto pericolosa. Mentre lottano per capire cosa sia successo a loro e pensano a come tornare a casa, devono stabilire un ordine e formare alleanze se vogliono sopravvivere.

Tra i molti protagonisti di questa rilettura moderna del classico pubblicato nel 1954 troviamo Rachel Keller (Cassandra), Kathryn Newton (Allie), Alex Fitzalan (Harry), Kristine Froseth (Kelly), Jacques Colimon (Will), Sean Berdy (Sam), Toby Wallace (Campbell), Gideon Adlon ( Becca), Olivia DeJonge (Elle), Alex MacNicoll (Luca), Natasha Liu Bordizzo (Helena), Jose Julian (Gordie), Salena Qureshi (Bean), Jack Mulhern (Grizz) e Grace Victoria Cox (Lexie).

Di seguito – sulle note di Bury a friend di Billier Eilish – il full trailer quello internazionale con sottotitoli in italiano (che ci permette di apprezzare le voci originali) di The Society, che anticipa il rapido precipitare della situazione, che passa in un attimo dalla prevedibile euforia allo spaventoso e incontrollato caos:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio