Azione & Avventura

Full trailer per Warrior Nun, stagione 2 (serie Netflix): c’è un angelo con brutte intenzioni in giro

La giovane Alba Baptista dovrà essere più decisa e allenata che mai nei nuovi episodi

Sono già passati due anni da quando la prima stagione di Warrior Nun ha fatto il suo debutto su Netflix (la recensione), concludendosi con uno scioccante tradimento e un colpo di scena.

Fortunatamente, l’attesa dei fan per scoprire cosa accadrà dopo è quasi finita, come testimonia l’arrivo online del full trailer della seconda stagione ad annunciarne il prossimo arrivo a catalogo.

Questa la trama ufficiale:

Ispirato ai romanzi manga di Ben Dunn, Warrior Nun ruota attorno a una ragazza di 19 anni (Alba Baptista) che si sveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un artefatto divino incastonato nella schiena.

Scopre presto che ora fa parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra e potenti forze che rappresentano sia il Paradiso che l’Inferno vogliono trovarla e controllarla.

Nello specifico, nella seconda stagione di Warrior Nun seguiremo:

Ava e le sorelle guerriere dell’OCS che devono trovare un modo per sconfiggere un angelo, Adriel, mentre cerca di rendere il suo stuolo di credenti la religione dominante sul pianeta.

Tra i protagonisti ritroveremo anche Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea, Toya Turner e Olivia Delcán.

Simon Barry è il creatore e lo showrunner della serie.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 10 novembre, di seguito trovate il full trailer internazionale della stagione 2 di Warrior Nun, in cui vediamo una Ava molto più forte e sicura di sé, pronta ad affrontare la corruzione all’interno della Chiesa:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio