Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Warrior Nun, stagione 2 (serie Netflix): c’è un angelo con brutte intenzioni in giro

Titolo originale: Warrior Nun , uscita: 02-07-2020. Stagioni: 2.

Full trailer per Warrior Nun, stagione 2 (serie Netflix): c’è un angelo con brutte intenzioni in giro

14/10/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La giovane Alba Baptista dovrà essere più decisa e allenata che mai nei nuovi episodi

warrior nun stagione 2 2022

Sono già passati due anni da quando la prima stagione di Warrior Nun ha fatto il suo debutto su Netflix (la recensione), concludendosi con uno scioccante tradimento e un colpo di scena.

Fortunatamente, l’attesa dei fan per scoprire cosa accadrà dopo è quasi finita, come testimonia l’arrivo online del full trailer della seconda stagione ad annunciarne il prossimo arrivo a catalogo.

Questa la trama ufficiale:

Ispirato ai romanzi manga di Ben Dunn, Warrior Nun ruota attorno a una ragazza di 19 anni (Alba Baptista) che si sveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un artefatto divino incastonato nella schiena.

Scopre presto che ora fa parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra e potenti forze che rappresentano sia il Paradiso che l’Inferno vogliono trovarla e controllarla.

Nello specifico, nella seconda stagione di Warrior Nun seguiremo:

Ava e le sorelle guerriere dell’OCS che devono trovare un modo per sconfiggere un angelo, Adriel, mentre cerca di rendere il suo stuolo di credenti la religione dominante sul pianeta.

Tra i protagonisti ritroveremo anche Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea, Toya Turner e Olivia Delcán.

Simon Barry è il creatore e lo showrunner della serie.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 10 novembre, di seguito trovate il full trailer internazionale della stagione 2 di Warrior Nun, in cui vediamo una Ava molto più forte e sicura di sé, pronta ad affrontare la corruzione all’interno della Chiesa:

Fonte: YouTube