Categories: Sci-Fi & Fantasy

Il Trono di Spade 6: i volti dei morti e dei vivi nei 16 inquietanti character poster

HBO continua a stuzzicare i fan della serie con una campagna promozionale dai toni sempre più cupi e indecifrabili

Fedele al nome Sale delle Facce, già anticipata dall’ultimo teaser trailer, la HBO ha diffuso oggi 16 nuovi character poster – che trovate nella gallery e qui in basso – della stagione 6 di Il Trono di Spade (Game of Thrones), caratterizzati dalla presenza di personaggi vivi e morti nel corso della serie.

Basata sulla popolare serie di libri Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, la serie fantasy vincitrice dell’Emmy continuerà a raccontare l’epica e sanguinosa lotta per il potere di Westeros. Il cast della quinta stagione comprendeva il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Kit Harington, Diana Rigg, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. L’ex star di Deadwood Ian McShane apparirà invece come guest star.

I produttori esecutivi dello show sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield. Guymon Casady, Vince Gerardis e lo stesso George R.R. Martin sono co-produttori esecutivi.

I nuovi 10 episodi di Il Trono di Spade debutteranno su HBO domenica 24 aprile.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio