Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Il Trono di Spade 6: i volti dei morti e dei vivi nei 16 inquietanti character poster

Il Trono di Spade 6: i volti dei morti e dei vivi nei 16 inquietanti character poster

24/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

HBO continua a stuzzicare i fan della serie con una campagna promozionale dai toni sempre più cupi e indecifrabili

Fedele al nome Sale delle Facce, già anticipata dall’ultimo teaser trailer, la HBO ha diffuso oggi 16 nuovi character poster – che trovate nella gallery e qui in basso – della stagione 6 di Il Trono di Spade (Game of Thrones), caratterizzati dalla presenza di personaggi vivi e morti nel corso della serie.

Basata sulla popolare serie di libri Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, la serie fantasy vincitrice dell’Emmy continuerà a raccontare l’epica e sanguinosa lotta per il potere di Westeros. Il cast della quinta stagione comprendeva il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Kit Harington, Diana Rigg, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. L’ex star di Deadwood Ian McShane apparirà invece come guest star.

I produttori esecutivi dello show sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield. Guymon Casady, Vince Gerardis e lo stesso George R.R. Martin sono co-produttori esecutivi.

I nuovi 10 episodi di Il Trono di Spade debutteranno su HBO domenica 24 aprile.

trono di spade poster facce 11 trono di spade poster facce 12 trono di spade poster facce 13 trono di spade poster facce 14 trono di spade poster facce 15 trono di spade poster facce 16

la ruota del tempo stagione 3 2025
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Scissione, stagione 2: gioie e dolori attendono i lavoratori

di Redazione Il Cineocchio

Adam Scott, Christopher Walken e John Turturro ci aspettano nei nuovi episodi

L'estate in cui Hikaru è morto (2025)
skeleton crew serie 2024 jude
Sci-Fi & Fantasy

Skeleton Crew: la recensione dei primi 3 episodi della serie ambliniana (su Disney+)

di Gioia Majuna

Jude Law e Kerry Condon sono i protagonisti adulti di un prodotto che cerca di tornare all'essenza del franchise pensato da George Lucas, con risultati - per ora - soddisfacenti