Categories: Horror & Thriller

Jeffrey Donovan sarà un sensitivo nel drama Shut Eye

La star di Burn Notice dovrà anche vedersela con un potente boss criminale di Los Angeles

La star di Burn Notice Jeffrey Donovan è pronto a comparire in una nuova serie. L’attore sarà infatti il protagonista maschile del drama originale di Hulu Shut Eye.

La serie, creata da Les Bohem (Extant), Tri-Star Television e dalla Gran Via Productions di Mark Johnson, getta un’occhiata cupamente comica al mondo sotterraneo dei sensitivi di Los Angeles e al sindacato criminale che ci sta dietro. La storia ruota attorno a un membro scontento dell’organizzazione che vede la sua cinica visione del mondo vacillare quando comincia a sperimentare delle visioni che potrebbero o meno essere reali.

Donovan interpreterà Charlie Haverford, un mago fallito che ora lavora come sensitivo / truffatore che supervisiona una serie di negozi dove si legge il futuro di Los Angeles. Lavorando per molti anni per il boss Romani, la vita di Charlie è soffocata e non sta andando da nessuna parte, fino a quando un colpo di pistola alla testa gli fa cambiare percezione, facendogli mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Quando sua moglie lo spinge a uscire allo scoperto, deve però stare attento – perché sa bene che una mossa sbagliata potrebbe costargli molto cara.

Per sette stagioni, Donovan è stato l’intraprendente ex spia Michael Westen nella fortunata serie drammatica di USA Network Burn Notice. Recentemente è poi apparso nella seconda stagione di Fargo ed è stato co-protagonista di Sicario.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio