Jeffrey Donovan sarà un sensitivo nel drama Shut Eye
12/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
La star di Burn Notice dovrà anche vedersela con un potente boss criminale di Los Angeles
La star di Burn Notice Jeffrey Donovan è pronto a comparire in una nuova serie. L’attore sarà infatti il protagonista maschile del drama originale di Hulu Shut Eye.
La serie, creata da Les Bohem (Extant), Tri-Star Television e dalla Gran Via Productions di Mark Johnson, getta un’occhiata cupamente comica al mondo sotterraneo dei sensitivi di Los Angeles e al sindacato criminale che ci sta dietro. La storia ruota attorno a un membro scontento dell’organizzazione che vede la sua cinica visione del mondo vacillare quando comincia a sperimentare delle visioni che potrebbero o meno essere reali.
Donovan interpreterà Charlie Haverford, un mago fallito che ora lavora come sensitivo / truffatore che supervisiona una serie di negozi dove si legge il futuro di Los Angeles. Lavorando per molti anni per il boss Romani, la vita di Charlie è soffocata e non sta andando da nessuna parte, fino a quando un colpo di pistola alla testa gli fa cambiare percezione, facendogli mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Quando sua moglie lo spinge a uscire allo scoperto, deve però stare attento – perché sa bene che una mossa sbagliata potrebbe costargli molto cara.
Per sette stagioni, Donovan è stato l’intraprendente ex spia Michael Westen nella fortunata serie drammatica di USA Network Burn Notice. Recentemente è poi apparso nella seconda stagione di Fargo ed è stato co-protagonista di Sicario.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline