Home » TV » Azione & Avventura » Jimmy Smits senatore degli Stati Uniti in 24: Legacy

Jimmy Smits senatore degli Stati Uniti in 24: Legacy

27/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore segue a stretto giro l'altra new entry Teddy Sears

Fox ha annunciato oggi che il vincitore di Emmy e Golden Globe Jimmy Smits (Sons of Anarchy) è entrato nel cast dell’episodio pilota di 24: Legacy nel ruolo chiave di John Donovan, un potente senatore degli Stati Uniti, con più alte aspirazioni politiche, che è sposato con Rebecca Ingram (Miranda Otto), il brillante ex capo della CTU che comincia a riconsiderare il suo abbandono.

24: Legacy seguirà le vicende del personaggio interpretato da Corey Hawkins (Straight Outta Compton), un soldato che ritorna negli Stati Uniti seguito da grossi problemi, che è costretto a rivolgersi al CTU per salvarsi la vita, ma anche per fermare quello che potrebbe essere potenzialmente uno degli attacchi terroristici più vasti sul suolo americano.

La star di The Flash e Masters of Sex Teddy Sears è stato recentemente arruolato nel ruolo di Keith Mullins, ex secondo in comando di Rebecca, che l’ha ora sostituita al vertice del CTU.

24: Legacy è una produzione 20th Century Fox Television e Imagine Television in associazione con la Teakwood Lane Productions. Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz e Kiefer Sutherland sono i produttori esecutivi. La serie originale, andata in onda l’ultima volta il 24 maggio 2010, è stata creata da Joel Surnow e Robert Cochran.

Potremo presto vedere Smits nella nuova serie di Baz Luhrmann The Get Down, che verrà presentata su Netflix.

Fonte: Variety

tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri