Nel cast ritroveremo Kurt Russell e Wyatt Russell
Apple TV ha lanciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters, la serie ambientata nel Monsterverse della Legendary che tornerà in streaming il 27 febbraio 2026. Il debutto sarà con il primo episodio, seguito da un nuovo capitolo ogni venerdì fino al 1º maggio.
Nel cast tornano Kurt Russell e Wyatt Russell (nei panni dell’ufficiale Lee Shaw in due epoche diverse), insieme ad Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Joe Tippett e Anders Holm.
Questa la trama ufficiale:
La seconda stagione riprenderà dopo il devastante finale della prima, con il destino della Monarch e dell’intero pianeta in bilico. I nuovi episodi promettono di svelare segreti sepolti che porteranno gli eroi – e i loro nemici – fino alla mitica Isola del Teschio di Kong e a un villaggio misterioso dove un nuovo Titano emergerà dalle profondità del mare. Mentre le ombre del passato minacciano il presente, una nuova catastrofe di proporzioni titaniche incombe all’orizzonte.
Prodotta da Legendary Television, la serie vede Chris Black come showrunner e produttore esecutivo, affiancato da Joby Harold, Tory Tunnell, Jen Roskind, Matt Shakman, Lawrence Trilling e Andrew Colville. Quest’ultimo firma anche due episodi.
Il Monsterverse, nato con Godzilla (2014) e proseguito con Kong: Skull Island, Godzilla: King of the Monsters, Godzilla vs. Kong e Godzilla x Kong: The New Empire, è oggi uno degli universi cinematografici più redditizi, con oltre 2,5 miliardi di dollari incassati nel mondo. È già in sviluppo anche il sequel Godzilla x Kong: Supernova, previsto per il 2027.
Di seguito trovate il teaser trailer internazionale della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere: