Sci-Fi & Fantasy

Mostri e dark humor nel trailer di Bobcat Goldthwait’s Misfits & Monsters, serie antologica con Seth Green

Anche Melissa Joan Hart e Danny Pudi tra gli ospiti speciali della prima stagione del bizzarro show fanta-horror

Sono stati diffusi da truTV il trailer di Bobcat Goldthwait’s Misfits & Monsters, serie antologica originale che promette sane dosi di divertimento dark grazie a un mix di umorismo e bizzarri personaggi presi a prestito dal mondo del fantasy e dell’horror.

Generato “dalla mente contorta del celebre autore Robert Francis “Bobcat” Goldthwait”, questo show presenta la seguente sinossi ufficiale:

comprime generi molto diversi per raccontare storie di suspense con colpi di scena divertenti e fantasiosi. Ogni singolo episodio stravolge situazioni molto familiari per creare una raccolta curata ed eclettica di storie costituire in parti uguali da nostalgia e satira moderna.

La prima stagione potrà contare su 8 episodi, che vedranno succedersi star del calibro di Michael Ian Black, Bridget Everett, Dave Foley, Seth Green (Buffy l’ammazzavampiri), Melissa Joan Hart (Sabrina, vita da strega), David Koechner e Danny Pudi (Community).

Di seguito il trailer originale di Bobcat Goldthwait’s Misfits & Monsters, la cui messa in onda comincerà il prossimo 11 luglio, che anticipa la comparsa di lupi mannari, sirene, il Diavolo e – in un episodio che pare sarà un omaggio a Cape Fear – Il promontorio della pauraChi ha incastrato Roger Rabbit – un orso killer direttamente uscito da un cartone animato:

Share