Titolo originale: Wayward , uscita: 25-09-2025. Stagioni: 1.
Full trailer per Wayward (serie Netflix): una cittadina piena di misteri per Toni Collette
29/08/2025 trailer news di Stella Delmattino
Tra i protagonisti c'è anche Mae Martin

C’è qualcosa di inquietante che si muove nella tranquilla cittadina di Tall Pines, e Mae Martin si trova proprio al centro della vicenda. Nel trailer appena lanciato online della nuova miniserie Netflix Wayward, Toni Collette mostra tutta la sua potenza interpretativa nei panni di Evelyn Wade, l’enigmatica direttrice della Tall Pines Academy, un luogo che sostiene di «risolvere il problema dell’adolescenza».
Sotto gli occhiali severi, Evelyn si china su uno studente immobilizzato e sussurra:
«Non vedo l’ora che tu conosca il nuovo te stesso.»
Dietro la facciata impeccabile della scuola, però, si nasconde tutt’altro che sicurezza.
Ancora più sinistro è il sussurro criptico di un personaggio non identificato:
«I bambini entrano, qualcos’altro esce.»
All’improvviso, l’idea di una scuola per “ragazzi difficili” assume un significato molto più oscuro e disturbante.
La serie è creata da Mae Martin, che interpreta anche Alex Dempsey, un poliziotto che torna a Tall Pines con la moglie incinta (interpretata da Sarah Gadon). Quest’ultima, ex studentessa della scuola di Evelyn, porta un livello emotivo ancora più intenso al mistero.
Mentre Alex indaga, incontra due studentesse disperate, Abbie (Sydney Topliffe) e Leila (Alyvia Alyn Lind). Le ragazze vogliono fuggire, e la loro possibile fuga potrebbe svelare i segreti che gravano sull’Accademia, segreti che Alex sospetta siano legati alla sparizione di diversi giovani.
Netflix presenta Wayward come:
«Una miniserie in 8 episodi avvincente e di genere ibrido, che esplora l’eterna lotta tra una generazione e l’altra, cosa accade quando amicizia e lealtà vengono messe alla prova estrema, e come le verità sepolte trovino sempre il modo di riaffiorare.»
Di seguito trovate il full trailer internazionale di Wayward, che sarà disponibile in streaming su Netflix dal 25 settembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube