Norman Reedus: “La morte di Daryl in The Walking Dead la immagino così”
17/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La scelta dell'attore potrebbe sorprendervi
Se c’è una cosa che i fan hanno imparato nel corso delle sette stagioni trasmesse fino ad ora di The Walking Dead, è che anche i protagonisti più amanti prima o poi muoiono. Gli unici personaggi che sembrano immuni da questo destino sembrano essere Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Daryl Dixon … ma, fino a quando durerà?
In poche parole, anche Daryl *potrebbe* lasciarci le balestra un giorno o l’altro. E il suo interprete Norman Reedus ha un’idea precisa su come potrebbe lasciare lo serie di successo di Robert Kirkman.
No, non si tratta di qualcosa di epico come l’estremo sacrificio per salvare Carol da un’orda di zombie, ma di qualcosa di inaspettato e decisamente più emozionante. Come Reedus ha infatti spiegato in una recente intervista:
Penso che vedreste un tramonto. Vorrei salire su una collina e poi un piccolo cucciolo di lupo uscirebbe dagli alberi e mi seguirebbe. E la gente penserebbe, ‘Cos’è successo a quel tipo?’
The Walking Dead non è certo famosa per aver riservato morti tranquille e idilliache, quanto piuttosto feroci e brutali, per cui è difficile che a Daryl venga eventualmente riservato un trattamento diverso. Anche perchè, qualora dovesse succedere, gli spettatori vorrebbero probabilmente vedere qualcosa di differente …
In ogni caso, di seguito il lungo full trailer originale della stagione 8 di TWD, che verrà trasmessa a partire dal 22 ottobre con il 100° episodio:
© Riproduzione riservata
Fonte: CNET