Home » TV » Horror & Thriller » Promo per Nine Perfect Strangers (serie Hulu): Nicole Kidman promette pace e prosperità

Promo per Nine Perfect Strangers (serie Hulu): Nicole Kidman promette pace e prosperità

26/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Michael Shannon, Melissa McCarthy, Samara Weaving e Luke Evans nel cast all star dello show originale ispirato al romanzo di Liane Moriarty (Big Little Lies)

nine perfect strangers serie hulu 2021

Hulu ha diffuso oggi il primo spot promozionale per Nine Perfect Strangers, miniserie originale con Nicole Kidman che si basa sull’omonimo romanzo thriller del 2018 di Liane Moriarty (Big Little Lies), pubblicato in Italia col titolo Nove perfetti sconosciuti.

Questa la trama ufficiale:

Un resort di lusso per la salute e il benessere promette guarigione e trasformazione mentre nove cittadini stressati cercano di intraprendere un percorso verso uno stile di vita migliore.

A vegliare sugli ospiti nel corso di questo ritiro di dieci giorni è al direttrice del resort, Masha (Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove sconosciuti “perfetti” non hanno idea di cosa li colpirà.

Tra i protagonisti dello show ci sono anche Michael Shannon, Melissa McCarthy, Samara Weaving, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten e Tiffany Boone.

Dietro alla serie c’è il produttore David E. Kelley, con Jonathan Levine (Warm Bodies, The Wackness) che ne ha diretti tutti gli 8 episodi.

Di seguito trovate il promo trailer internazionale di Nine Perfect Strangers, il cui debutto avverrà entro la fine dell’anno, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere piuttosto inquietanti:

Fonte: YouTube