Categories: Horror & Thriller

Rifugiati in fuga dal futuro e superpoteri nel trailer della serie The Crossing

Steve Zahn e Natalie Martinez sono i protagonisti dello show che punta a essere il nuovo Lost

Se l’immagine di centinaia di corpi che galleggiano a pochi passi dalla riva di una piccola città di pescatori non fosse già abbastanza stranamente familiare e spaventosa, lo scoprire che si tratta di uomini, donne e bambini rifugiati in fuga da una terribile guerra che si scatenerà soltanto tra 150 anni non può che caricarla di mistero. Questa è infatti la premessa dietro alla nuova serie sci-fi della ABC, The Crossing, che per ora suona assolutamente intrigante.

La rete ha diffuso nelle ultime ore molti trailer dei nuovi show che debutteranno entro la fine dell’anno, e se tra questi non è presente quello degli Inumani della Marvel, c’è però quello della nuova serie di Dan Dworkin e Jay Beattie, che ABC a quanto si legge considera il prossimo Lost (anche se ricorda più 4400).

Questa la sinossi ufficiale:

I rifugiati provenienti da un paese lacerato dalla guerra cominciano ad apparire e cercare asilo in una città americana. Soltanto che il paese natale di queste persone è l’America, e la guerra a cui stanno fuggendo avviene 150 anni nel futuro. Lo sceriffo locale con un passato travagliato (Steve Zahn, Treme), un agente federale e una madre (Natalie Martinez, Under the Dome) alla ricerca della figlia rifugiata scomparsa guidano questa allegoria con una sorprendente cospirazione al centro.

Nel cast anche Sandrine Holt e Rick Gomez.

Di seguito il trailer ufficiale di The Crossing, che debutterà nel corso dell’autunno, pieno di personaggi intriganti e forse anche dotati di superpoteri:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio