Home » TV » Horror & Thriller » Rifugiati in fuga dal futuro e superpoteri nel trailer della serie The Crossing

Rifugiati in fuga dal futuro e superpoteri nel trailer della serie The Crossing

17/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Steve Zahn e Natalie Martinez sono i protagonisti dello show che punta a essere il nuovo Lost

Se l’immagine di centinaia di corpi che galleggiano a pochi passi dalla riva di una piccola città di pescatori non fosse già abbastanza stranamente familiare e spaventosa, lo scoprire che si tratta di uomini, donne e bambini rifugiati in fuga da una terribile guerra che si scatenerà soltanto tra 150 anni non può che caricarla di mistero. Questa è infatti la premessa dietro alla nuova serie sci-fi della ABC, The Crossing, che per ora suona assolutamente intrigante.

the crossing serie posterLa rete ha diffuso nelle ultime ore molti trailer dei nuovi show che debutteranno entro la fine dell’anno, e se tra questi non è presente quello degli Inumani della Marvel, c’è però quello della nuova serie di Dan Dworkin e Jay Beattie, che ABC a quanto si legge considera il prossimo Lost (anche se ricorda più 4400).

Questa la sinossi ufficiale:

I rifugiati provenienti da un paese lacerato dalla guerra cominciano ad apparire e cercare asilo in una città americana. Soltanto che il paese natale di queste persone è l’America, e la guerra a cui stanno fuggendo avviene 150 anni nel futuro. Lo sceriffo locale con un passato travagliato (Steve Zahn, Treme), un agente federale e una madre (Natalie Martinez, Under the Dome) alla ricerca della figlia rifugiata scomparsa guidano questa allegoria con una sorprendente cospirazione al centro.

Nel cast anche Sandrine Holt e Rick Gomez.

Di seguito il trailer ufficiale di The Crossing, che debutterà nel corso dell’autunno, pieno di personaggi intriganti e forse anche dotati di superpoteri:

Fonte: YouTube

Barry Keoghan in Chernobyl
Horror & Thriller

Un’infezione corrompe il pianeta: se hai amato The Last of Us e vuoi vedere il vero terrore, devi guardare questa serie cult

di Andrea Palazzolo

The Last of Us è diventata una delle serie più amate degli ultimi anni, ma un'altra ha spianato la strada al suo successo ed è su HBO.

Poster di Breaking Bad
Horror & Thriller

Viene incastrato e ora è pronto a vendicarsi: su Prime Video trovi la versione italiana di Breaking Bad (e non te la puoi perdere)

di Andrea Palazzolo

Tradimenti, droga, giustizia e criminalità. Sono questi gli ingredienti di un thriller tutto italiano che imita Breaking Bad.

Scooby-Doo Origins film cast
Horror & Thriller

Scooby-Doo: Origins, trama e cast della serie Netflix live-action sul team Mystery Inc.

di Stella Delmattino

Dalle origini del gruppo a un mistero più oscuro: lo streamer riscrive la nascita della Mystery Inc.

The Bourne Identity e 007 Spectre
Horror & Thriller

Sparatorie e un mistero da svelare, se hai amato Bourne e 007 non puoi perderti questa serie tv con Michael Fassbender

di Andrea Palazzolo

Se sei un fan dei film di Jason Bourne e James Bond è il momento di dare un'occhiata a questa serie thriller spy con Michael Fassbender.