Ruolo iconico per Rihanna nella stagione 5 di Bates Motel, che sarà l’ultima
23/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
A&E conferma la fine della serie e svela che la star della musica sarà un leggendario personaggio apparso in Psyco di Alfred Hitchcock
Dal panel del Comic-Con di San Diego, la A&E ha annunciato che Rihanna interpreterà Marion Crane, l’iconico ospite già apparso in Psycho di Alfred Hitchcock – che non ha esattamente incontrato una lieta fine – nella stagione 5 di Bates Motel. La Crane è stata all’epoca interpretata da Janet Leigh, la madre di Jamie Lee Curtis.
I produttori esecutivi Carlton Cuse e Kerry Ehrin hanno detto al pubblico presente: “Abbiamo voluto dare un tocco di contemporaneità a questo ruolo iconico e ridefinirlo in modo significativo ed emozionante. Abbiamo anche saputo che Rihanna era un fan dello show, e noi siamo suoi grandi fan, quindi è stata l’incontro perfetto di creatività e di destino.”
Cuse ha poi assicurato che, anche se praticamente chiunque ha visto Psycho, nessuno sarà in grado di anticipare ciò che hanno pensato per la Crane: “Stiamo per incontrare Marion Crane, ma quello che non vogliamo è dare l’impressione che stiamo rifacendo il film, perché non è affatto così. Lei è una persona molto diversa nel film e la sua storia si dipanerà in modo diverso “.
In chiusura, è arrivata invece la notizia più triste per i fan della serie, ovvero la conferma che la quinta stagione sarà l’ultima. Tuttavia, i protagonisti Freddie Highmore, Nestor Carbonell e Max Theriot si occuperanno tutti di dirigere almeno un episodio.
© Riproduzione riservata