Home » TV » Azione & Avventura » Teaser (e data di uscita) per Cobra Kai, stagione 4: si lotta per l’anima della Valley

Titolo originale: Cobra Kai , uscita: 02-05-2018. Stagioni: 4.

Teaser (e data di uscita) per Cobra Kai, stagione 4: si lotta per l’anima della Valley

25/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi Ralph Macchio e William Zabka dovranno unire le forze contro un nemico comune

cobra kai stagione 4 serie netflix

A qualche mese dalla messa a catalogo della terza, Netflix ha diffuso dall’evento TUDUM il nuovo teaser trailer e la data di debutto della quarta stagione dell’apprezzatissima serie Cobra Kai.

Come vedrete, il teaser si presenta come una pubblicità per l’All Valley Karate Tournament, dove l’anima stessa di quel luogo è in ballo! Non ci sono molti scorci dei nuovi episodi, ma comunque abbastanza per alzare l’hype dei fan per quello che sta arrivando. Tra le new entry più attese c’è sicuramente Thomas Ian Griffith, che tornerà a vestire i panni di Terry Silver a oltre 30 anni da Karate Kid III – La sfida finale.

Questa la trama ufficiale:

La stagione 4 vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere Cobra Kai al torneo di karate Under 18 di All Valley … e chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Mentre Samantha e Miguel (Mary Mouser e Xolo Maridueña) cercano di mantenere l’alleanza del dojo e Robby va all-in sul Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato più precario di così. Quali trucchi avrà John Kreese nella manica? Riusciranno Daniel (Ralph Macchio) e Johnny (William Zabka) a seppellire la loro ascia di guerra decennale per sconfiggere Kreese? O Cobra Kai diventerà il volto del karate nella zona?

Il produttore esecutivo e Jon Hurwitz ha anticipato:

Con Johnny e Daniel fianco a fianco tutto è possibile. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono assolutamente positive per quello che vogliono fare, ma staremo comunque a vedere come sarà per questi due ragazzi lavorare insieme per il medesimo obiettivo, ma con approcci differenti. Riusciranno a unire le forze in modo produttivo e senza intoppi, oppure ci saranno dei dossi lungo la strada? 

Di seguito il promo doppiato in italiano della stagione 4 di Cobra Kai, che arriverà su Netflix il 4 dicembre:

Fonte: YouTube