Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Hit-Monkey (serie animata): una scimmia killer e un fantasma in missione a Tokyo

Titolo originale: Marvel's Hit-Monkey , uscita: 17-11-2021. Stagioni: 2.

Full trailer per Hit-Monkey (serie animata): una scimmia killer e un fantasma in missione a Tokyo

18/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Hulu e Marvel dietro al progetto, che porta in vita i personaggi creati da Daniel Way e dall'artista Dalibor Talajić

hit-monkey serie hulu 2021

A un mese dal teaser, Marvel e Hulu hanno diffuso in giornata il full trailer e il poster di Hit-Monkey, seria animata in 10 episodi destinata a un pubblico adulto incentrata su una scimmia delle nevi giapponese che impara le arti marziali e intraprende una sanguinosa missione di vendetta per annientare coloro che hanno ucciso la sua famiglia.

hit-monkey serie hulu 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

La pacifica esistenza di Monkey tra le alpi giapponesi viene sconvolta dalla tragica perdita della sua tribù, che lo spinge su una strada di vendetta e di violenza nel mondo stesso degli umani responsabili della sua situazione. È un killer di assassini con un po’ di rabbia in corpo.

Nel corso degli episodi dovrà imparare a navigare nella lotta tra la sua natura intrinsecamente dolce e gli atti malvagi che deve commettere. È attraverso la sua complicata amicizia con il fantasma di Bryce (un ex assassino e ora la coscienza indesiderata di Monkey), che determinerà se Monkey sarà consumato dalla sua stessa rabbia o se invece riuscirà a canalizzarla per sempre.

La serie è stata creata da Josh Gordon e Will Speck (Blades of Glory), che fungono anche da showrunner e da produttori esecutivi.

Interessante il cast di voci originali, che include Jason Sudeikis (Bryce), George Takei (il funzionario pubblico Shinji), Olivia Munn (l’ambiziosa e potente Akiko), Ally Maki (l’onesta poliziotta Haruka), Nobi Nakanishi (lo zimbello del dipartimento di Polizio di Tokyo Ito) e Fred Tatasciore (Monkey).

Il personaggio di Hit-Monkey è stato creato da Daniel Way e dall’artista Dalibor Talajić, apparendo per la prima volta suHit-Monkey #1 (aprile 2010), un fumetto digitale di Marvel Digital Comics Unlimited.

In attesa di capire quando la vedremo dalle nostre parti (finirà su Hulu il 17 novembre), di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di Hit-Monkey, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni e delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube