Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per Hit-Monkey (serie animata): c’è una scimmia killer e vendicativa a Tokyo (by Hulu e Marvel)

Titolo originale: Marvel's Hit-Monkey , uscita: 17-11-2021. Stagioni: 1.

Teaser per Hit-Monkey (serie animata): c’è una scimmia killer e vendicativa a Tokyo (by Hulu e Marvel)

21/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i doppiatori ci sono Jason Sudeikis, George Takei e Olivia Munn

hit-monkey serie hulu 2021

Marvel e Hulu hanno diffuso in giornata il teaser trailer di Hit-Monkey, seria animata in 10 episodi destinata a un pubblico adulto incentrata su una scimmia delle nevi giapponese che impara le arti marziali e intraprende una sanguinosa missione di vendetta per annientare coloro che hanno ucciso la sua famiglia.

Questa la trama ufficiale:

La pacifica esistenza di Monkey tra le alpi giapponesi viene sconvolta dalla tragica perdita della sua tribù, che lo spinge su una strada di vendetta e di violenza nel mondo stesso degli umani responsabili della sua situazione. È un killer di assassini con un po’ di rabbia in corpo.

Nel corso degli episodi dovrà imparare a navigare nella lotta tra la sua natura intrinsecamente dolce e gli atti malvagi che deve commettere. È attraverso la sua complicata amicizia con il fantasma di Bryce (un ex assassino e ora la coscienza indesiderata di Monkey), che determinerà se Monkey sarà consumato dalla sua stessa rabbia o se invece riuscirà a canalizzarla per sempre.

La serie è stata creata da Josh Gordon e Will Speck (Blades of Glory), che fungono anche da showrunner e da produttori esecutivi.

Interessante il cast di voci originali, che include Jason Sudeikis (Bryce), George Takei (il funzionario pubblico Shinji), Olivia Munn (l’ambiziosa e potente Akiko), Ally Maki (l’onesta poliziotta Haruka), Nobi Nakanishi (lo zimbello del dipartimento di Polizio di Tokyo Ito) e Fred Tatasciore (Monkey).

Il personaggio di Hit-Monkey è stato creato da Daniel Way e dall’artista Dalibor Talajić, apparendo per la prima volta suHit-Monkey #1 (aprile 2010), un fumetto digitale di Marvel Digital Comics Unlimited.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate intanto il teaser trailer internazionale di Hit-Monkey, che finirà su Hulu il 17 novembre, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni:

Fonte: YouTube